via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

AKA Rope Space: ora due volte al mese

AKA Rope Space è un incontro di appassionati di bondage, per fare pratica e per crescere insieme, in un clima piacevole e non competitivo. Una delle cose che chi studia shibari fa fatica a fare è avere occasione di fare pratica. Diciamoci la verità… è un po’ come il fare ginnastica a casa e l’andare in palestra: il solo fatto di uscire e di incontrare altre persone appassionate della stessa disciplina e di confrontarsi con loro è uno stimolo in più. Ecco perchè abbiamo deciso che l’AKA Rope Space doveva raddoppiare gli appuntamenti. Adesso infatti ci si può vedere per fare pratica sia la seconda che la quarta domenica del mese.

L’AKA Rope Space non è una lezione, ma è un’occasione per gli allievi della Scuola e per i tanti appassionati di bondage giapponese di avere uno spazio attrezzato per fare le proprie sessioni di shibari/kinbaku. Infatti, durante l’AKA Rope Space non c’è solo tecnica, ma anche tante, tante emozioni. Si può essere molto più sensuali, si possono testare gli effetti fisici e psicologici/emotivi che le varie legature possono creare.

In più, per chi vuole, attorno ad uno dei punti di sospensione viene allestito un set fotografico professionale che permette a chiunque voglia di essere ritratto e di poter avere delle foto di qualità delle proprie legature e sessioni.

E per passare la serata al meglio, dalle 19.00 alle 21.30, compreso nel costo dell’evento c’è la pasta AYCE (All You Can Eat) in due varianti. Giusto per rimettersi in forze e andare avanti fino a mezzanotte!!

Controlla le date dei prossimi appuntamenti dell’AKA Rope Space sulla pagina del nostro calendario eventi.

Comments

comments

Vuoi acquistare le tue nuove corde?

Sul negozio Ebay di Alcova-Ultimate Bondage Rope troverai le corde migliori ad un prezzo eccezionale. Sono le stesse corde che usiamo nella Scuola di Bondage per le nostre lezioni.