via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

Lezioni private

Le lezioni private sono un modo più esclusivo di imparare il bondage ed è perfetto per chi ha poco tempo oppure ha orari che non gli permettono di partecipare regolarmente alle lezioni settimanali.
Le lezioni hanno una durata minima di due ore e possono essere fissate nei giorni e negli orari più congeniali all’allievo, compatibilmente con eventuali altri impegni precedenti dell’istruttore.
Quindi se sei una persona che ha tempo libero solo durante il weekend o se preferisci fare lezione di mattina, non disperare! Le lezioni private di bondage giapponese sono la soluzione ideale per te.
Contattaci per concordare i giorni e gli orari a te più congeniali e comincia anche tu ad imparare il bondage giapponese.

Vuoi fare una lezione privata ma non hai un/a bondage bottom?

La lezione prevede necessariamente che l’allievo partecipi accompagnato da un/a bondage bottom, in quanto la Scuola non fornisce partner per queste lezioni. Tuttavia, è possibile inserire un avviso sulla pagina Facebook della Scuola chiedendo se ci sono bondage bottom disponibili nei giorni e negli orari in cui si vuole fare la lezione privata. Ricorda che nessuno è obbligato a venire a lezione ed eventuali compensi economici per l’impegno sono da intendersi come accordi privati a cui la Scuola è estranea.

Lezioni private
€ 80

per ora

Orari e giorni su misura per le tue esigenze

Minimo 2 ore per lezione

Possibilità di demo bottom

a disposizione (con sovraprezzo)

Ultime notizie per gli allievi

Ecco gli ultimi articoli pubblicati nel blog della Scuola e che possono essere di interesse per tutti gli allievi, di qualunque livello.