via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

Shibari Showparty – 14 gennaio 2017

Shibari Showparty

Prenota ora il tuo biglietto per una serata di emozioni

View more

Che cos’è lo Shibari Showparty?

Lo Shibari Showparty è una serata di spettacolo ed emozioni che cominciano con un buon aperitivo molto social e proseguono con una serie di performance di bondage giapponese (detto anche shibari o kinbaku) e terminano con un rope space in cui poter rimanere a legare e a far pratica.

Se sei curioso e vuoi capire che cos’è davvero una performance di bondage, se vuoi vedere i tuoi rope artist preferiti, se vuoi imparare qualcosa di più e se hai voglia di emozionarti insieme a noi, questo è l’evento che stavi aspettando.

Sabato 14 gennaio 2017 Andrea Quartacorda e Coldeyes, Sara Steel, Stefano Laforgia e Maria Stuart daranno vita a delle performance intense e bellissime.

Un evento da guardare e vivere con passione

Shibari Showparty inizia con l’aperitivo e continua dopo le performance con il rope space aperto a tutti

Ti aspettiamo sabato 14 gennaio 2017 dalle ore 19.00 presso AKA in via dei Caudini 1/c

Guarda

La cosa più semplice che puoi fare allo Shibari Showparty è goderti lo spettacolo davanti ai tuoi occhi. Osserva e scopri come farti affascinare da un’arte sensuale e coinvolgente.

Esplora

Lo Shibari Showparty è un evento sociale: gustati un aperitivo in compagnia altri appassionati di bondage giapponese e chiacchiera con loro per scoprire tanti nuovi modi di vivere questa pratica.

Sperimenta

Lasciati tentare e sperimenta il kinbaku in prima persona. Lo Shibari Showparty è un evento in cui puoi mettere in gioco i tuoi sensi e vivere le emozioni sulla tua pelle.

[vc_video]

Acquista subito il tuo pass per la serata

Non aspettare l’ultimo minuto: le richieste sono sempre tante e potresti non trovare più posto!

Comments

comments