via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

Ultimate Bondage Rope vi “tratta” sempre meglio

Quanti di voi si sono trovati ad affrontare il fatidico momento  in cui si vuole acquistare il primo set di corde o si decide di rinnovare quello attuale che, ormai, ha fatto il suo corso? Quanti hanno avuto problemi di spazio, tempo e forse anche pigrizia per trattarle in modo adeguato al fine di trasformarle da semplici intrecci di filato grezzi al carezzevole strumento di piacere che tanto amate? Ultimate Bondage Rope ha deciso di venirvi in soccorso ed arricchire la sua gamma di prodotti con i nuovi set di corde, già trattati e pronti all’uso.

Il metodo che utilizziamo è uno dei più completi e dai migliori risultati di sempre: il WET TREATMENT.

asanawa-wet-treated-6mm-8x8-setQuesto processo,  il cui compimento è particolarmente lungo e difficile da eseguire in modo casalingo, prevede diverse fasi ad ognuna delle quali viene dedicata minuziosa attenzione ed è un’ulteriore evoluzione di quanto suggerito per il trattamento delle corde di juta:

LAVAGGIO: la corda viene lavata per eliminare ogni residuo chimico della lavorazione industriale del filato e per ottenere un primo step di ammorbidimento meccanico.

ASCIUGATURA e RITENSIONAMENTO: la corda viene lavorata per riottenere l’originale lunghezza e diametro.

SNERVATURA AMMORBIDIMENTO: centimetro dopo centimetro, ci occupiamo di applicare le giuste forze e tensioni per far si che la corda diventi ancora più lavorabile e sia pronta per la delicata fase successiva.

BRUCIATURA: molteplici passaggi su fiamma viva portano all’eliminazione dei pelucchi.

CERATURA: la corda viene strofinata a mano con pura cera d’api di ottima qualità, sostanza atta a preservare forza e resistenza della corda nel tempo.

COTTURA: la corda viene scaldata così che la cera d’api venga assorbita dalle fibre per assicurare una maggiore profondità ed efficacia del trattamento.

TRATTAMENTO FINALE: l’applicazione della nostra eccezionale pasta di cera, grazie alle sue componenti naturalmente ammorbidenti e protettive, dona alla corda il finish setoso e piacevole al tatto che tutti vorrebbero ottenere.

A questo punto il vostro nuovo set è pronto per accompagnarvi nel viaggio alla scoperta delle vostre fantasie più kinky, e la parte noiosa ce la siamo sobbarcata noi, cosa si può chiedere di più? Una cosa sola, forse: poter scegliere il tipo di corda.

Ovviamente Ultimate Bondage Rope ha pensato anche a questo e vi offre una gamma che comprende: tossa da 5 mm, tossa da 6 mm, asanawa da 5 mm, asanawa da 6 mm, disponibili in pronta consegna in set da 8 corde di 8 metri o in set personalizzati a vostra richiesta (minimo 8 pezzi) in tempi di consegna estremamente ragionevoli, per non farvi calare l’entusiasmo.

I set di corde trattate di Ultimate Bondage Rope sono acquistabili presso Alcova oppure direttamente online, detto questo non avrete più scuse per corde maltrattate o quei grovigli in fondo all’armadio che aspettavano “il momento giusto” per avere le vostre cure ed attenzioni.

Comments

comments

Related Posts