La Scuola è una fucina di idee e di progetti che coinvolgono istruttori, collaboratori e allievi a più livelli.
Siamo sempre aperti a collaborazioni con fotografi, videoperatori e produttori per la realizzazione di immagini e video di bondage giapponese; con locali e produzioni teatrali per spettacoli e performance dal vivo; nonchè con associazioni culturali per l’organizzazione di workshop ed eventi didattici.
A volte invece è la Scuola stessa ad aver bisogno di modelle interessate a posare per fotografie e/o video di bondage giapponese a viso scoperto (sia per scopo didattico che commerciale) o per spettacoli e performance dal vivo. Il grado di difficoltà delle legature può essere variabile, così come l’eventuale necessità di scene di nudo e verrà concordato in anticipo tenendo in considerazione le capacità fisiche, l’esperienza e la volontà della modella. Verrà fatta firmare una liberatoria e l’impegno potrà essere in TFC o a pagamento a seconda del progetto. La ricerca è estesa occasionalmente anche a modelli.
Eventuali richieste specifiche verranno pubblicate qui sul sito della Scuola di Bondage o sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/scuoladibondage.
E’ importante comprendere che la nostra professionalità sta anche nel rifiutare cortesemente tutte quelle proposte che non reputiamo professionali.
Se sei un fotografo, un cineoperatore, un produttore, un modello/a, un’associazione culturale e vuoi collaborare con noi, vai sulla pagina “Contattaci” e compila il modulo di contatto, indicando eventuali link a siti e/o portfolio personali e dandoci un’idea del tipo di collaborazione che vuoi offrire.




