via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

Workshop intensivo con Tessin Doyama

IL 9 e 10 novembre Tessin Doyama sarà di nuovo a Roma per un workshop intensivo di livello più avanzato che comprenderà, oltre allo studio delle sue legature base, sospensioni e transizioni fatte usando i bambù come parte integrante della legatura.

Queste tecniche non sono molto comuni e sono sicuramente un grande passo nella crescita di qualunque rigger e bottom, perchè presentano nuove sfide e nuovi livelli di difficoltà.

Ogni volta che qui alla Scuola di Bondage arriva un maestro esterno c’è sempre grande fermento. Tessin Doyama è uno dei pochi che è venuto qui più di una volta e sicuramente il suo stile ed il suo approccio alle corde sono davvero particolari e meritano di essere analizzati e visti dal vivo.

Lo stile di Tessin Doyama

Non si può certo dire che Tessin ami le corde decorative. Le sue legature sono sempre molto intense e integrano spesso aspetti profondi del BDSM. Per questo è un Maestro prezioso per chi vuole andare al cuore della sostanza.

L’uso dei bambù in una sospensione non è una cosa semplice da gestire e non è qualcosa che molti maestri, giapponesi o no, si cimentano nell’insegnare. Quindi si tratta di un’occasione più unica che rara di imparare anche queste tecniche.

Il workshop

Il workshop si articolerà su due giorni, con un orario pomeridiano intensivo, in modo da poter concentrare lo studio e la pratica. Per gli allievi che parteciperanno è garantito sia l’ingresso al play party di sabato sera che al rope space di domenica. Una full immersion di corde e bdsm che non può essere ignorata.

Ecco in dettaglio il programma del workshop:
1. TK TESSIN STYLE
Approccio e filosofia con la corda dal punto di vista dell’Hishi Shibari di Tessin
2. BAMBOO CHOKING (M-SHAPE)
Usando il TK e l’ Hishi Shibari di Tessin impareremo una sospensione a forma M
3. M-SHAPE TRANSITIONS
Dalla posizione a M, impareremo a fare la transizione in posizion orizzontale e poi a testa in giù sospesi per una sola gamba.
4. DEMO
Piccola demo dei partecipanti, basandosi su quello che si è imparato da Tessin

Ad accompagnare Tessin ci saranno sia una delle sue tante modelle che Ryouko, modella di ventennale esperienza che garantirà una traduzione impeccabile e che è già stata nostra collaboratrice per altri workshop in passato.

I biglietti sono disponibili sul nostro sito nella pagina dedicata e includono la partecipazione al workshop, alla Black & Blue Night e al rope space per Top e bottom.

Comments

comments

Vuoi saperne di più sul BDSM?

BDSM Italia

Clicca sul logo e scopri il sito di BDSM Italia, un insieme di articoli, approfondimenti, notizie sul mondo della sessualità alternativa.