via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

Master Class di shibari con Hourai Kasumi

Sono lieto di annunciare che Hourai Kasumi (蓬莱かすみ) sarà ospite della Scuola di Bondage “Ito Seiu” per una fantastica Master Class di ben 5 giorni, dal 24 al 28 febbraio 2015. Questo evento si affianca ai workshop che Kasumi terrà durante la Rome BDSM Conference e permetterà a tante persone di fare un vero salto di livello con una insegnante che ha oltre 16 anni di esperienza con lo shibari.

Hourai Kasumi è stata infatti prima modella e poi allieva per diverso tempo dello stesso Akechi Denki, una delle leggende del bondage giapponese, scoparso nel 2005 e ha poi proseguito la sua crescita e affinato il suo stile insieme ad altri famosi allievi di Akechi Denki, quali Nawashi Kanna e Kinoko Hajime, che ha tenuto una Master Class nella nostra Scuola alcuni anni fa.

Quello che colpisce soprattutto riguardo Hourai Kasumi, quando la si incontra, è quando sia una persona dall’aspetto raffinato e curato, dalla voce delicata e dai movimenti calmi, così che sorprende vedere il modo in cui padroneggia il palco e le sue modelle.

E’ definitivamente una delle nawashi di più grande caratura della nuova generazione in Giappone ed è stata una grande ispirazione per chiunque abbia avuto il piacere di incontrarla. Da non perdere.

Biglietti per gli allievi della Scuola

Gli allievi della Scuola, regolarmente iscritti, possono acquistare il biglietto della Master Class, valido per due persone (Top + bottom) al costo di 600 Euro anzichè 650 ed il biglietto combinato Master Class + Rome BDSM Conference per 750 Euro anzichè 800.
Per chi viene da fuori e avesse necessità, è possibile dormire nel dojo ad un costo di 15 Euro per persona/notte.

Programma della Master Class

Giorno 1

Due differenti Takatekote: un takatekote base ed uno per semenawa. Per quanto riguarda quest’ultimo, sarà una combinazione dello stile di Akechi Denki e di quello di Kitagawa (喜多川). Hourai Kasumi dedicherà tempo a spiegare la differenza nella tensione e come va usata. Inoltre, durante questo primo giorno, Kasumi illustrerà anche la sua personale visione del Kinbaku.

Giorno 2

Semenawa. Kasumi insegnerà le tecniche di semenawa sia per le legature a terra che in sospensione.

Giorno 3

Comunicare attraverso le corde e come sia importante la connessione. L’eccitazione di generare emozioni nell’altra persona. Capire le ragioni del perchè noi usiamo le corde e come noi le viviamo e le sentiamo

Giorno 4

Transizioni. Impareremo e metteremo in pratica le transizioni dalla sospensione verticale a quella inversa, così come quella dalla sospensione orizzontale a quella inversa.

Giorno 5

Sospensioni a faccia in su usando l’harness sui fianchi. Transizione da sospensione in ebi a sospensione inversa. Entrambe eseguite come semenawa.

Lezioni private

Hourai sarà disponibile per lezioni private sia durante la Rome BDSM Conference che durante i giorni della Master Class. Il numero di lezioni disponibili è limitato quindi vi consiglio di affrettarvi se volete una lezione 1 a 1. Ovviamente sarà data priorità agli iscritti alla Master Class e agli allievi della Scuola di Bondage.

 

Comments

comments

Related Posts