via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

Workshop intensivo di shibari con Kazami Ranki

Il grande maestro Kazami Ranki per la prima volta in Italia alla Scuola di Bondage!

Kazami Ranki ha accettato di tenere per la prima volta in Italia un workshop intensivo di 3 giorni, dal 10 al 12 marzo 2017 in cui potremo approfondire la tecnica e la filosofia che rendono il suo stile davvero unico.

Informazioni per la partecipazione al workshop

Il workshop si terrà il 10, 11 e 12 marzo 2017, ore 10-18 (sono previste delle pause)
Esperienza richiesta per i rigger: Intermedia o avanzata. Bisogna essere in grado di realizzare un takatekote in modo corretto e, preferibilmente, avere qualche esperienza con le sospensioni di base.
Esperienza richiesta per le modelle: Intermedia o avanzata. Devono essere in grado di sostenere agevolmente la posizione del takatekote ed essere in grado di distinguere tra problemi circolatori e problemi di compressione nervosa.

Per chi vuole ripassare le tecniche base e prepararsi al meglio organizzeremo nei giorni precedenti delle lezioni propedeutiche al workshop. Contattaci per maggiori informazioni.

Quattro ottimi motivi per partecipare

1) Tre giorni di training intensivo sulle tecniche e lo stile tradizionale di uno dei più noti kinbakushi giapponesi
2) Ingresso gratuito per te e la tua rope bottom allo Shibari Showparty di sabato 11 marzo per ammirare la show di Kazami e di altri rigger
4) 25% di sconto sul biglietto della Rome BDSM Conference 2017, dove Kazami terrà ulteriori lezioni insieme a tanti altri relatori
5) 40% di sconto su costo del biglietto del workshop se lo acquisti entro il 19 marzo 2017.

Kazami Ranki sarà ospite della Scuola di Bondage per un’unica data del suo tour europeo nel 2017. E’ una grande occasione di poter conoscere lo stile unico di questo grande maestro, che ha alle spalle oltre 25 anni di carriera.

Il suo stile (Kazami è cresciuto ad Osaka) ha una serie di caratteristiche diverse da quello delle scuole di Tokyo che sono più conosciute in Occidente. Le sue legature sono molto belle ed estremamente pratiche. In particolare la sua famosa versione del takatekote viene considerata da molte modelle in tutto il mondo come tra le più comode e sostenibili in sospensione.

Due eventi inclusi nel prezzo ed in più uno sconto sulla Rome BDSM Conference!

Acquista il tuo biglietto per il workshop con Kazami Ranki sul sito della Scuola. Fino al 19 febbraio potrai farlo con il 40% di sconto. Inoltre tu ed il tuo bottom potrete partecipare gratuitamente alla serata dello Shibari Showparty dell’11 marzo ed assistere a fantastiche performance di kinbaku
In più riceverai via email un coupon per acquistare con lo sconto del 20% i biglietti per la Rome BDSM Conference del 3-5 marzo (in cui Kazami terrà ulteriori workshop).

INFORMAZIONI SU KAZAMI RANKI

KAZAMI RANKI

Sebbene sia conosciuto come l’Atroce Nawashi, il Kinbaku di Kazami Ranki mette veramente in risalto la natura e lo spirito della donna nella sua condizione di costrizione. Crede fermamente che la modella debba essere legata per accrescere la sua bellezza, pur continuando a percepire la forza e il potere del bondage.

È l’organizzatore di eventi S/M principalmente nelle città di Tokyo e Osaka, incluso il suo evento a cadenza regolare LIBIDO “Bakuetsu no Utage” “Kinbakuyugi-Giekitotsu”.

Tiene anche regolari spettacoli dal vivo in tutto il Giappone, e a livello internazionale è apparso in numerosi DVD. Ha legato per oltre 25 anni, 20 dei quali da professionista. Sempre sul panorama internazionale, si è esibito e ha insegnato al Festival delle Arti del Bondage giapponese a Londra, e in Australia al Sydney Rope Festival.

Al contempo ha tenuto numerosi workshop individuali nel Regno Unito, in Canada, negli U.S.A, in Australia, Nuova Zelanda, Tapei ed Europa. In Giappone, fin dal 1996 si è esibito e ha insegnato in un vasto numero di eventi, inclusi DX Kabukicho, Circle M, Tokyo Ultimania, O-Nawa Asobi, Demon Rope Festival, 3 Bakushi Concert, solo per citarne alcuni.

È il capo della scuola di kinbaku Kazami-Ryu, con sedi in Australia e Canada.

PROGRAMMA DEL WORKSHOP

Venerdì 10 marzo, ore 10-18

– Gote Shibari 後手縛り del Kazami Ryu [Stile Kazami] – che è stato recentemente aggiornato e migliorato.
– Inizialmente ci sarà una breve spiegazione ed esemplificazione di questo Takatekote, seguite da una serie di esercizi di sospensione fatti usando questo TK.
– Kazami mostrerà come realizzare un harness per il corpo usando i principi del suo TK.
– Verrà insegnato come legare un hip harness.
– Il chest harness e l’hip harness verranno poi utilizzati per le sospensioni ed in particolare per realizzare l’Hikyaku Zuri 飛脚吊り [=Sospensione del postino che corre] e l’Utsubuse Zuri うつ伏せ吊り [=sospensione a faccia in giù].

Sabato 11 marzo, ore 10-18

– Kazami insegnerà una versione base dello Yoko Zuri 横吊り [=sospensione laterale].

– Mostrerà come modificare questa versione base per ottenere due altre versioni con differenti posizioni del corpo: una con le gambe divaricate e una con una torsione della parte superiore del corpo.

Domenica 12 marzo, ore 10-18

– Ripasseremo ed approfondiremo quanto visto nei due giorni precedenti
– Kazami insegnerà una serie di transizioni dall’Hikyaku Zuri 飛脚吊り al Gyakuebi Zuri 逆エビ釣り [=sospensione del gambero rovesciato, a faccia in giù] fino al Sakasa Zuri 逆さ吊り [= sospensione inversa] e all’Hashi Gata 橋形 [=sospensione a ponte, dal bacino]
– Se avremo tempo, Kazami darà spazio alle richieste degli allievi riguardo altre legature, es il suo uso del bambù nelle sospensioni

Comments

comments

Related Posts

Vuoi saperne di più sul BDSM?

BDSM Italia

Clicca sul logo e scopri il sito di BDSM Italia, un insieme di articoli, approfondimenti, notizie sul mondo della sessualità alternativa.