via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

Corso di shibari principianti – MAGGIO

Dopo la pausa di aprile, ricominciamo le lezioni con il corso di shibari intensivo livello base. Ho riconfermato il modulo di 4 lezioni intensive con la possibilità di restare subito dopo il termine della lezione al Rope Space per mettere subito in pratica le nozioni apprese.

Le lezioni si svolgeranno per quattro lunedì a partire dal 2 maggio, dalle 19.00 alle 21.30 e a seguire ci sarà il Rope Space, aperto anche ad altri allievi e a persone esterne.

Questo metodo ha dimostrato di dare i massimi risultati per quanto riguarda l’apprendimento e la ritenzione delle informazioni fornite durante il corso di shibari.

Uno dei problemi tipici dei corsi è sempre stato la mancanza di opportunità per gli allievi di fare pratica tra una lezione e l’altra, nonchè la difficoltà di verificare di non commettere errori nel ripetere gli esercizi. Abbinando le lezioni direttamente al Rope Space, invece, si può fare subito pratica e verificare quali sono i punti critici.

Il corso è adatto sia a chi ha una persona con cui fare pratica, sia a chi ne è sprovvisto. Le lezioni sono sviluppate in modo da rendere possibile il fare pratica su sè stessi e, nel caso ci sia bisogno, ci si può alternare con altri allievi.

La Scuola di Bondage, con i suoi oltre 10 anni di esperienza nell’insegnamento, ha sviluppato un percorso didattico ottimizzato per permettere un apprendimento veloce e stabile. Il corso di shibari intensivo è stato creato con lo specifico presupposto di dare la possibilità di effettuare una serie di legature base in modo autonomo. E’ sempre uno stimolo in più essere in grado di divertirsi anche con legature semplici, per questo l’abbinamento con il Rope Space è essenziale: la pratica libera permette di capire quali emozioni si possono trasmettere anche con le tecniche base.

Per iscriversi al corso potete contattarci tramite il modulo sul sito o, meglio ancora, scrivendo direttamente a Stefano Laforgia tramite whatsapp. Il numero di posti disponibili è volutamente limitato proprio per poter garantire la massima possibilità di seguire tutti gli allievi al meglio. Quindi non indugiare oltre e prenota subito il tuo posto per il prossimo corso di maggio.

Comments

comments

Vuoi saperne di più sul BDSM?

BDSM Italia

Clicca sul logo e scopri il sito di BDSM Italia, un insieme di articoli, approfondimenti, notizie sul mondo della sessualità alternativa.