via dei Caudini 1/c Roma
+39064466189

Nuovo corso di bondage per principianti a marzo

Vista la grande richiesta, abbiamo programmato un nuovo corso di bondage per principianti assoluti a marzo.

L’impostazione è la stessa del corso attualmente in svolgimento e prevede lezioni di gruppo abbinate alla pratica libera durante il rope space. Il corso di bondage è aperto sia a chi è da solo che a chi è già in coppia.

Le lezioni si svolgono il lunedì sera dalle 19.00 alle 21.30. Il Rope Space inizia subito a seguire ed è aperto a tutti, compresi i non allievi della Scuola, fino all’1.00 di notte.

La Scuola di Bondage è attiva ormai da più di 10 anni e l’esperienza didattica accumulata in tutti questi anni ha permesso di creare questo corso intensivo per imparare i concetti fondamentali e le legature base dello shibari.

Questo permette di mettere subito in pratica e focalizzare al meglio le nozioni imparate durante le lezioni. Non solo, ma permette anche di poter assistere alle legature di allievi ed appassionati più esperti durante il Rope Space. Questo approccio studio-pratica si è rivelato il più efficace possibile per i corsi intensivi come questo. La complicità più che la competizione tra gli allievi è la chiave per creare un ambiente didattico stimolante. Il corso di bondage in sè diventa il mezzo per sviluppare gli strumenti per applicare le nozioni all’atto pratico.

Come si può usare quella tecnica in una situazione di “gioco” reale? Quale tecnica è migliore per ottenere un determinato effetto? Queste e altre domande sono quelle che emergono più comunemente durante il Rope Space ed è bello vedere come gli allievi propongano ognuno approcci e soluzioni ad uno stesso problema, confrontando poi i risultati. E’ un ambiente stimolante che aiuta a memorizzare le tecniche e, allo stesso tempo, a stimolare la creatività.

Le lezioni di questa edizione del corso per principianti si svolgeranno nei seguenti giorni: 7, 14 , 21 e 28 marzo, presso la nostra sede in via dei Caudini 1/c. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’istruttore Stefano Laforgia via whatsapp al numero 3298418520.

Comments

comments

Related Posts

Vuoi saperne di più sul BDSM?

BDSM Italia

Clicca sul logo e scopri il sito di BDSM Italia, un insieme di articoli, approfondimenti, notizie sul mondo della sessualità alternativa.